Passa alle informazioni sul prodotto
1 su 1

ESSENCE SMALTO UNGHIE EFFETTO GEL 14 MY FAVOUR RED

Prezzo di listino €1,99 EUR
Prezzo di listino €1,99 EUR Prezzo di vendita €1,99 EUR
Vendita Esaurito
Imposte incluse.

Lo smalto gel Essence dona un'elegante luminosità con una finitura radiosa effetto gel.

Perfetto sia per look discreti che per stili più audaci, si adatta a qualsiasi stato d'animo e occasione.

La sua texture liscia scivola facilmente sull'unghia e si asciuga rapidamente, offrendo un colore intenso e una brillantezza effetto gel senza bisogno di lampada UV.

Inoltre, il suo pennello innovativo si adatta alla forma naturale dell'unghia per un'applicazione uniforme, precisa e impeccabile.

Ideale per una manicure luminosa, semplice e dall'aspetto professionale, da fare a casa.

 

Non testato su animali.

Vegano.

Senza olio.

Senza parabeni.

Senza profumo.

 

Tempi E Modalità Di Spedizione

Spediamo con i migliori nazionali in tutta Italia. Consegne in 3-5 giorni lavorativi.

Spese Di Spedizione

La spedizione è gratuita per ordini di almeno €100. Altrimenti la tariffa è di €9,99.

Modalità Di Pagamento

Offriamo pagamenti sicuri con carta di credito, carta di debito, PayPal, Google Pay ed Apple Pay.

Ritiro In Negozio

Offriamo la possibilità di acquistare online e ritirare la propria merce direttamente in negozio. Indirizzo: Via Longobardi, 3, 89900 Vibo Marina (VV).

  • ✭✭✭✭✭

    Troverete tutto, non manca nulla. Complimenti per il vasto assortimento, per la cortesia e consigli rivolti al cliente. Negozio pulito con personale disponibile.

  • ✭✭✭✭✭

    Ottimo negozio, fornitissimo dai detergenti alle padelle, dai tappeti ai bicchieri, dai tovaglioli alle pen drive, il personale è disponibile ed educato i prezzi sono medio-bassi grazie anche alle offerte

  • ✭✭✭✭✭

    È un fornitissimo supermercato specializzato in detersivi e prodotti per la persona, vende diversi articoli molto utili, personale professionale, buoni i prezzi.

  • ✭✭✭✭✭

    Posto assortito da sempre, prodotti di qualità, marche infinite, pulizia e ordine, disponibilità del personale... complimenti per il rispetto delle norme anti covid. Bravi.