LEGAMI MILANO GOODBYE MAKE UP GUANTO STRUCCANTE KITTY
Impossibile caricare la disponibilità di ritiro
Guanto Struccante Kitty - Goodbye Makeup!
€ 7,95
Una soffice carezza e... il trucco non c'è più! Non è una magia, ma il Guanto Struccante a tema Kitty. In morbido e vellutato poliestere, delicato e anallergico. Guanto per Rimozione Make-Up e Pulizia Viso. Lavabile e Riutilizzabile.
Sai con chi non dovresti mai andare a letto? Con il tuo make-up! Prova il Guanto Struccante - Goodbye Makeup a tema Kitty di Legami. In morbido tessuto lavabile e anallergico, rimuove delicatamente dal tuo viso tutti i residui di trucco, come per magia.
In morbido tessuto, ideale per rimuovere il trucco dal viso
Adatto a tutti i tipi di pelle
Materiale: poliestere
Riutilizzabile
Misure: L 12 x H 20,5 x W 1 cm
Tempi E Modalità Di Spedizione
Tempi E Modalità Di Spedizione
Spediamo con i migliori nazionali in tutta Italia. Consegne in 3-5 giorni lavorativi.
Spese Di Spedizione
Spese Di Spedizione
La spedizione è gratuita per ordini di almeno €100. Altrimenti la tariffa è di €9,99.
Modalità Di Pagamento
Modalità Di Pagamento
Offriamo pagamenti sicuri con carta di credito, carta di debito, PayPal, Google Pay ed Apple Pay.
Ritiro In Negozio
Ritiro In Negozio
Offriamo la possibilità di acquistare online e ritirare la propria merce direttamente in negozio. Indirizzo: Via Longobardi, 3, 89900 Vibo Marina (VV).

-
✭✭✭✭✭
Troverete tutto, non manca nulla. Complimenti per il vasto assortimento, per la cortesia e consigli rivolti al cliente. Negozio pulito con personale disponibile.
-
✭✭✭✭✭
Ottimo negozio, fornitissimo dai detergenti alle padelle, dai tappeti ai bicchieri, dai tovaglioli alle pen drive, il personale è disponibile ed educato i prezzi sono medio-bassi grazie anche alle offerte
-
✭✭✭✭✭
È un fornitissimo supermercato specializzato in detersivi e prodotti per la persona, vende diversi articoli molto utili, personale professionale, buoni i prezzi.
-
✭✭✭✭✭
Posto assortito da sempre, prodotti di qualità, marche infinite, pulizia e ordine, disponibilità del personale... complimenti per il rispetto delle norme anti covid. Bravi.
